Logo di Supervisor Pro Supervisor Pro


Supervisor Pro é la soluzione per le cooperative e aziende che hanno la necessità di programmare, supervisionare e rendicontare le attività erogate per commesse gestite in appalto (Global Service, Facility management).

Come funziona


La soluzione, mediante l'uso di una Console web di amministrazione e di un'App mobile, consente di:

  • pianificare le attività relative ad ogni commessa sia in modo spot che sulla base di articolati cronoprogrammi;
  • monitorare l’esecuzione delle attività da parte del proprio personale interno;
  • consentire l'accesso al sistema a utenti esterni, ovvero il personale del proprio committente nel caso di gestione in appalto, a fini di verifica o per inserire segnalazioni e richieste;
  • fornire la visibilità sui dati delle attività delle varie commesse solo al personale interno ed esterno che effettivamente ne ha bisogno/diritto;
  • snellire il processo di raccolta dati sul campo riducendo i tempi/costi dovuti all’imputazione manuale dei dati raccolti e azzerando i rischi collegati a eventuali errori di trascrizione;
  • interagire in tempo reale con i propri committenti per gestire richieste estemporanee o segnalazioni di anomalie sulle attività svolte.

In particolare:

  • tramite la Console web di amministrazione è possibile programmare, monitorare e dare visibilità in tempo reale ai propri committenti sulle attività svolte per le varie commesse;
  • tramite App mobile gli operatori sul campo raccolgono i dati relativi alle attività eseguite e li inviano automaticamente al sistema, agevolando la supervisione delle commesse.

Caratteristiche


Gestione dei permessi

Ambiente multi-divisione e multi-commessa per consentire un adeguato accesso ai dati delle attività sia da parte del personale della propria azienda che di quello dei propri committenti.

Console web

Console di amministrazione web based, con interfaccia semplice ed intuitiva, che non necessita di alcuna installazione sui PC degli utenti.

App nativa

Applicazione mobile per dispositivi Android funzionante anche offline che provvede in automatico alla trasmissione dei dati quando in copertura.


Form parametriche

Massima flessibilità grazie alla possibilità di disegnare le form di raccolta dati utilizzando vari tipi di campi di inserimento: testo, numeri interi e decimali, scelta da opzioni multiple a tendina o con radio button, spunte, calendari per data o data e ora, email.

Pianificazione avanzata

Gestione completa della pianificazione, assegnazione e tracciamento dell'esecuzione delle varie attività. Disponibilità di pattern complessi per gestire la ricorrenza delle attività e la loro riprogrammazione massiva.

Funzioni cartografiche

Possibilità di geo-referenzire le sedi dei clienti/posti in cui eseguire le attività per visualizzarle su mappa sia sulla console che sull'applicazione mobile.


Funzioni GIS

Gestione dell'associazione di forme geometrice ("shape") ai luoghi presso i quali devono essere svolte le attività con possibilità di importare dati cartografici da sistemi GIS.

Chat interna

Chat interna che consente l'interazione fra gli utenti della propria azienda e quelli dei committenti per le operazioni svolte su ogni singola attività.

Multi-lingua

Interfaccia multi-lingua sia per la console web che per l'app nativa.


Codici a barre

Acquisizione tramite la fotocamera del dispositivo di codici a barre mono-dimensionali (classici) e bi-dimensionali (qr-code).

Firma digitale

Acquisizione di firme digitali mediante tracciamento del segno sul display dei dispositivi col dito o con apposito pennino.

Allegati

Possibilità di allegare alle attività un numero qualsiasi di Immagini e Video presi dalla fotocamera o dall’archivio del dispositivo.


Cloud

Archiviazione sistematica dei dati in un repository cloud, sempre disponibile online.

Sicurezza

Sicurezza dei dati garantita grazie all'adozione di protocolli di comunicazione protetti.

API di integrazione

Possibilità di integrazione con gestionali di terze parti grazie all'esposizione di API Rest.

Costi di licenza


L’utilizzo di Supervisor Pro è subordinato alla sottoscrizione e al pagamento di un canone d’uso che varia in funzione della durata, del numero e del tipo di servizi acquistati, fra quelli di seguito indicati:

  • Ambiente Supervisor Pro. Si tratta del servizio base il cui acquisto è obbligatorio per poter utilizzare l’applicazione. La sua data di scadenza rappresenta la data di scadenza della sottoscrizione all’utilizzo di Supervisor Pro e di tutti i servizi accessori attivati nel corso del tempo. Mette a disposizione di base:
    • possibilità di definire e lavorare su un numero arbitrario di commesse;
    • 4 utenze di tipo “Utente concorrente”;
    • 2 utenze di tipo “Utente esterno concorrente”;
    • 20 GB di spazio disco per archiviazione dati.
  • Funzioni catografiche. Consente di utilizzare le funzioni cartografiche, ovvero le funzioni relative all’utilizzo delle mappe, sia all’interno della Console web di amministrazione che all’interno dell’App mobile.
  • Utente concorrente. Mette a disposizione un’utenza da riservare al personale interno dell’azienda con cui accedere all’applicazione in alternativa attraverso autenticazione sulla Console web di amministrazione o sull’App Mobile.
  • Utente esterno concorrente. Mette a disposizione un’utenza da riservare al personale esterno all’azienda con cui accedere all’applicazione in alternativa attraverso autenticazione sulla Console web di amministrazione o sull’App Mobile.
  • Blocco spazio disco da 50 Gb. Mette a disposizione 50 GB di spazio disco per l’archiviazione dei dati.

Gli utenti concorrenti sono intesi come utenti contemporaneamente loggati alla piattaforma Supervisor Pro, indipendentemente che si tratti della console web di amministrazione o dell’applicazione mobile. La concorrenza degli utenti è separata rispetto alla concorrenza degli utenti esterni.

Spazio di archiviazione aggiuntivo

Il sistema, al raggiungimento del limite dello spazio di archiviazione disponibile, smette di salvare i dati inviati dai dispositivi. In tal caso il Cliente può cancellare vecchi dati per liberare spazio o, in alternativa, acquistare ulteriori slot di spazio di archiviazione.

Politiche di estensione e rinnovo

Il Cliente, in qualsiasi momento, può attivare ulteriori servizi rispetto a quelli della prima attivazione/ultimo rinnovo della sottoscrizione.
La data di scadenza dei nuovi servizi coincide con quella di scadenza della sottoscrizione, cioè del servizio “Ambiente Supervisor Pro”.

Non è previsto tacito rinnovo dei servizi.

Richiedi demo

Sei interessato a Supervisor Pro?
Richiedi senza impegno una demo o maggiori informazioni.


Immagine della schermata principiale di Supervisor Pro

Autorizzo il trattamento dei dati in conformità alla vostra Informativa Privacy